Adozione della Variante al Piano attuativo per l'Ambito di trasformazione CR.25 via Flaminia in variante al vigente PGT

IL DIRIGENTE DELL’UNITA’ DI STAFF URBANISTICA E AREA OMOGENEA

ai sensi e per gli effetti dell’art. 13, commi 4 e 13, della legge regionale 11 marzo 2005, n.12, e s.m.i.

AVVISA

che gli atti riguardanti l’Adozione della Variante al Piano Attuativo per l' Ambito di Trasformazione CR.25 via Flaminia in variante al vigente P.G.T., adottato con deliberazione consiliare n. 13 del 18 marzo 2019 saranno depositati, per consentire la libera visione a chiunque ne abbia interesse, nella Segreteria Comunale, sita in Piazza del Comune n. 8, a far tempo dal 15 aprile 2019 al 14 maggio 2019 compreso.

Gli elaborati saranno contestualmente consultabili on line sul sito del Comune di Cremona all’indirizzo www.comune.cremona.it/GisArea/sfogliaPGT.do?path=/pua/PA_via Flaminia/stortrasp/var2019/ado

Per lo stesso periodo copia degli atti riguardanti la variante puntuale in oggetto saranno anche in visione presso gli uffici dell’Unità di Staff Urbanistica, siti in via Aselli 13/a.

Il termine per la presentazione delle osservazioni è di 30 giorni dalla scadenza del periodo di deposito e cioè entro il 13 giugno 2019.

Le eventuali osservazioni agli atti riguardanti l’adozione della variante al Piano attuativo in variante al vigente PGT dovranno essere redatte in duplice copia, e potranno essere presentate: - a mano presso l’Ufficio Protocollo sito in piazza del Comune n. 8; - a mezzo postale (al fine del rispetto della scadenza non fa fede il timbro postale pertanto le domande devono pervenire all’Ente entro la data sopra indicata); - per posta elettronica certificata all’indirizzo PEC protocollo@comunedicremona.legalmail.it (proveniente esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata e firmata digitalmente). Anche i grafici che eventualmente fossero prodotti a corredo di dette osservazioni dovranno essere redatti in duplice copia.

Cremona, 1 aprile 2019

IL DIRIGENTE DELL’UNITA’ DI STAFF