Masterclass 2019 - Choate Rosemary Hall Orchestra

All'interno dalla rassegna "Masterclass 2019" concerto della

Choate Rosemary Hall Symphony Orchestra
diretta dal Maestro Philip T. Ventre, fondatore e direttore musicale dell’Orchestra.

L’iniziativa è inserita nel “Progetto Masterclass” organizzato dalla Camera di Commercio di Cremona, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona, del Consorzio Liutai “Antonio Stradivari” Cremona e del Touring Club.

La Choate Rosemary Hall Symphony Orchestra (CRHO) ha tenuto concerti in numerosi paesi europei, molte volte, in Cina, incluso un concerto sulla Grande Muraglia cinese, in Corea del Sud e negli Stati Uniti al Lincoln Center, alla Carnegie Hall e alla Casa Bianca. Molti musicisti formati dalla CRHO sono ora musicisti di spicco in tutto il mondo, altri sono cantanti d'opera, compositori di musiche da film a Hollywood, musicisti jazz e star di Broadway.

Il programma del concerto comprende brani di Antonio Vivaldi, Gioachino Rossini, Giuseppe Verdi, Ottorino Respighi, Felix Mendelssohn e Piotr I. Tchaikovsky.

07/06/2019

Ore 21:00