Cremona Barocca: corsi, convegni, concerti e molto altro

Un momento di studio in palcoscenico con il Maestro Alessandro Tampieri (Residenza Cremona Barocca 2018)

Presentato questa mattina a Milano il progetto ‘Cremona Barocca’ che, nel biennio 2019-2010, porterà in città numerosi corsi, convegni e concerti, partendo dal Monteverdi Festival al via a maggio. L’accordo di partenariato fra il Comune di Cremona e i principali enti cittadini di ambito culturale è stato approvato in Giunta alla fine dello scorso anno ed ora l’iniziativa ha ottenuto il supporto di Fondazione Cariplo oltre al sostegno della Fondazione Stauffer. Grazie a Cremona Barocca, la città sarà animata da corsi, convegni e concerti nell’arco che si svolgeranno tra l’anno in corso ed il prossimo. La manifestazione è stata illustrata nella sede della Fondazione Cariplo dal Sindaco ed Assessore alla Cultura Gianluca Galimberti, da Renzo Rebecchi, membro della Commissione Centrale di Beneficenza della Fondazione Cariplo, e da Angela Cauzzi, Sovrintendente della Fondazione Teatro “A. Ponchielli”.

In allegato la cartella stampa con tutti i dettagli della manifestazione

Allegati:

Categoria di News