Maschi che si immischiano

Maschi che si immischiano
Incontro pubblico con Stefano Fornari e Alvaro Gafaro

"Maschi che si immischiano" è un gruppo informale e spontaneo nato e attivo a Parma di uomini impegnati contro la violenza di genere.
Recentemente hanno presentato una mozione di adesione all'appello "Da Uomini contro la violenza sulle donne" al Comune e alla Provincia di Parma.

Sarà presentato l'appello "Come uomini contro la violenza sulle donne" rivolto agli uomini che vogliono assumere impegni precisi per reagire alla noncuranza con cui i maltrattamenti si nascondono nella vita di tutti i giorni; per impedire che la banalizzazione renda scontata la violenza quotidiana; per intervenire e segnare un limite, “immischiarsi” in situazioni difficili e fare la differenza.

Coordina:
Rosita Viola - Assessore alla Trasparenza e Vivibilità Sociale

L'iniziativa è organizzata e promossa dal Centro Locale di Parità del Comune di Cremona.
E' gradita la presenza maschile.

19/03/2019 - 17:30
Sala Eventi - SpazioComune
Piazza Stradivari, 7
Cremona , CR
Cremona IT

Accesso libero. E' gradita la presenza maschile.

Allegati:

Contenuto Correlato