Festival Acquedotte 2019 - Negrita

Acquedotte. Festival tra Cremona a Salò. 5^ edizione.

Per celebrare nel migliore dei modi i loro 25 anni di rock 'n' roll e dopo la partecipazione al 69esimo Festival di Sanremo, i NEGRITA tornano in tour in tutta Italia con una serie di concerti nei maggiori teatri italiani e in luoghi di particolare fascino e importanza storica. Una scelta che richiama apertamente le date che, nel 2013, li videro protagonisti con 64 sold out consecutivi.

Un anniversario del genere, tuttavia, merita qualcosa di più, quindi la band toscana ha deciso di fare le cose in grande, accompagnando i propri fan per tutto il corso del 2019 e mutando il proprio show col passare delle stagioni.

Lo show comprenderà tutti i grandi classici dei NEGRITA, con l'aggiunta di brani che difficilmente, o mai, i nostri hanno eseguito dal vivo in passato, per una scaletta che cambierà per tutto il corso dell'anno.

19/07/2019

Ore 21:30

Piazza del Comune
Cremona , CR
Cremona IT

POLTRONISSIMA GOLD 50,00 euro - PRIMA POLTRONA 40,00 euro - SECONDA POLTRONA 35,00. Biglietti in vendita su TicketOne dalle ore 10 di martedì 5 marzo.

Allegati:

Evento nella Rassegna: