Consegnata una targa celebrativa alla Vanoli Basket

Vanoli Basket Targa e Coppa

Con infinita riconoscenza per il prestigioso traguardo raggiunto con la conquista della Coppa Italia 2019 di basket a suggello di un grande lavoro di staff che conferma le consolidate capacità tecnico-organizzative del gruppo Vanoli Basket.

Questa la dedica a firma del Sindaco di Cremona Gianluca Galimberti e del Presidente del Coni della Lombardia Oreste Perri (assente per impegni) sulla targa consegnata questa mattina alla Vanoli Basket durante una breve ma intensa cerimonia, che si è tenuta in Sala della Consulta di Palazzo comunale.

Accanto al Sindaco l’assessore allo Sport Mauro Platè, il Delegato provinciale del Coni Tiziano Zini, Achille Cotrufo e la delegata provinciale della Federazione Italiana Pallavolo Daniela Panizzi.

Il 17 febbraio scorso la Vanoli Basket, con una grande prestazione, ha sconfitto nella finalissima della Final Eight 2019 l’Happy Casa Brindisi aggiudicandosi la sua prima storica Coppa Italia. Questo prestigioso trofeo è stato esposto a SpazioComune per due settimane per essere ammirato dai tifosi che hanno potuto incontrare anche i giocatori. L’invito rivolto a tutti, al termine della cerimonia è stato di andare al match in programma al PalaRadi domenica 10 marzo, alle ore 18, per la festa celebrativa della Coppa Italia 2019.

Gallerie di immagini:

Categoria di News