UrbanWINS - Prevenire e gestire i rifiuti - Lotta allo spreco alimentare: eccedenze e prodotti in scadenza... non buttiamoli!

UrbanWINS - Prevenire e gestire i rifiuti - Lotta allo spreco alimentare: favorire il recupero e la donazione delle eccedenze alimentari

Intervengono:

• Alessia Manfredini - Assessore all'Ambiente e alla Mobilità del Comune di Cremona
  • Andrea Calori, Massimiliano Lepratti - EStà Economia e Sostenibilità
  • Andrea Magarini - Comune di Milano, Milan Urban Food Policy Pact
  • Valter Molinaro - Referente area responsabilità sociale di impresa di Coop
  • Cristiano Beltrami - Caritas Diocesana

All'interno della rassegna "Prevenire e gestire i rifiuti: Cremona città pilota per la produzione e il consumo sostenibili" convegno per favorire il recupero e la donazione delle eccedenze alimentari.

08/03/2019

Dalle 17:00 ale 19:30

Cinema Teatro Filo
Piazza Filodrammatici, 1
Cremona , CR
Cremona IT

Accesso libero

Allegati:

Evento nella Rassegna:

UrbanWins - Prevenire e gestire i rifiuti: Cremona città pilota per la produzione e il consumo sostenibili

da 27/02/2019 a 09/03/2019

UrbanWins, progetto triennale finanziato dalla Unione Europea che sviluppa e sperimenta strategie eco-innovative per la prevenzione e la gestione dei rifiuti in otto città pilota in Italia, Portogallo, Romania e Spagna, sta realizzando le fasi finali della sperimentazione.

Il progetto si propone di studiare il 'metabolismo urbano': la...