UrbanWINS - Prevenire e gestire i rifiuti - La tariffa puntuale: legislazione e tecnologia

UrbanWINS - Prevenire e gestire i rifiuti -  La tariffa puntuale: legislazione e tecnologia

Intervengono:

• Alessia Manfredini - Assessore all'Ambiente e alla Mobilità del Comune di Cremona
  • Mara Pesaro - Dirigente Settore Sviluppo Lavoro, Area Omogenea e Ambiente del Comune di Cremona
  • Primo Podestà, Giovanni Damiani - Linea Gestioni srl
  • Michele Giavini, Giorgio Ghiringhelli - Ars Ambiente srl

All'interno della rassegna "Prevenire e gestire i rifiuti: Cremona città pilota per la produzione e il consumo sostenibili" presso il Polo Tecnologico, si parlerà di Tariffa Puntuale, a conclusione degli studi effettuati per valutare l'opportunità di una possibile applicazione sia dal punto di vista legislativo che tecnologico.

07/03/2019

Dalle 17:00 ale 19:30

Crit - Cremona Information Technology
Via dell'Innovazione digitale, 3 a
Cremona , CR
Cremona IT

Accesso libero

Allegati:

Evento nella Rassegna:

UrbanWins - Prevenire e gestire i rifiuti: Cremona città pilota per la produzione e il consumo sostenibili

da 27/02/2019 a 09/03/2019

UrbanWins, progetto triennale finanziato dalla Unione Europea che sviluppa e sperimenta strategie eco-innovative per la prevenzione e la gestione dei rifiuti in otto città pilota in Italia, Portogallo, Romania e Spagna, sta realizzando le fasi finali della sperimentazione.

Il progetto si propone di studiare il 'metabolismo urbano': la...