Masterplan 3C per lo sviluppo del territorio

L'Associazione Industriali con la Camera di Commercio di Cremona ha dato vita al Masterplan 3C per delineare le strategie a medio e lungo termine per lo sviluppo del nostro territorio.

Questa attività si inquadra anche nell'ambito dei lavori del “Tavolo provinciale della competitività”, coordinato dalla Provincia di Cremona, che vede la partecipazione dei Comuni, della Camera di Commercio, delle Associazioni e dei principali stakeholder territoriali.

Per arrivare anche a un coinvolgimento diretto dei cittadini viene proposta la possibilità di consultare il sito www.iocr.it nel quale è disponibile un questionario per consentire di far giungere la propria voce e dare il proprio contributo per delineare le prossime strategie.

Categoria di News