Piccola Biblioteca - Mostra fotografica: 12 mesi con Mammalia!

Mostra fotografica 12 mesi con Mammalia!

Dall’allattamento al babywearing, passando dalla genitorialità ad alto contatto fino all’autosvezzamento: queste sono solo alcune delle tematiche che Mammalia, organizzazione di volontariato onlus ha rappresentato in 12 scatti, per raccontare il suo primo anno di attività. Un'associazione di mamme e papà cremonesi che hanno unito le forze per informare e dare una mano su temi come il parto, l'allattamento e l'essere genitori.

Mammalia, in comune con Nati per leggere, ha lo scopo, tra l'altro, di valorizzare la lettura ad alta voce fin dai primi mesi di vita del bambino.
Saranno esposti gli scatti di Rocco Cristello.

Grazie alla collaborazione con Comune di Cremona, progetto Nati per Leggere e Rete Bibliotecaria Cremonese, sarà possibile ammirare la rassegna fotografica all’interno degli spazi della Piccola Biblioteca.

La mostra sarà inaugurata sabato 16 febbraio alle ore 10.30 con un evento dedicato a genitori/figli:
grazie alla collaborazione dell’associazione con la Rete Bibliotecaria Cremonese per la promozione del programma nazionali Nati per Leggere, sarà possibile partecipare ad una lettura di albi illustrati e libri tattili, scelti e proposti sia per “intrattenere” i bambini, ma anche per informare e aggiornare i genitori.

da 16/02/2019 a 24/02/2019

Da Martedì a Domenica dalle ore 10.00 alle ore 17.00