Piano Urbano della Mobilità Sostenibile - VAS: avviso di deposito del rapporto ambientale, della sintesi non tecnica e della proposta del documento di piano del PUMS

Visti:

• la legge regionale 11 marzo 2005 n. 12 e smi e in attuazione degli “Indirizzi generali per la valutazione di piani e programmi” approvati con Delibera di Consiglio Regionale n. VIII/351 del 13 marzo 2007, nonché la deliberazione di Giunta Regionale del 10 novembre 2010 n. 9/761 “Determinazione della procedura di Valutazione ambientale di piani e programmi – VAS;
  • l'avviso di avvio del procedimento - protocollo generale n. 93686 del 19 dicembre 2018;

SI RENDE NOTO

che il Rapporto Ambientale, la Sintesi non tecnica unitamente alla proposta del Documento di Piano del PUMS sono depositati, in libera visione, presso gli uffici del Settore Lavori Pubblici e Mobilità Urbana – via Aselli, n. 13/a, dal 1 febbraio 2019 al 1 aprile 2019 e sono pubblicati, per lo stesso periodo sul sito web del Comune di Cremona:

nonché sul sito web sivas https://www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas/;

Chiunque abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte.

La documentazione va presentata, entro il 1 aprile 2019, a mano presso l’Ufficio Protocollo sito in piazza del Comune, n.8; a mezzo postale (al fine del rispetto della scadenza non fa fede il timbro postale pertanto le domande devono pervenire all’Ente entro la data sopra indicata); per posta elettronica certificata all’indirizzo PEC protocollo@comunedicremona.legalmail.it (proveniente esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata e firmata digitalmente).

Cremona, 1 febbraio 2019

Autorità Competente: