NoBody – Viaggio sensoriale attraverso la tratta e lo sfruttamento

NoBody – Viaggio sensoriale attraverso la tratta e lo sfruttamento

Evento di sensibilizzazione organizzato da Associazione Lule Onlus e Compagnia Teatrale FavolaFolle nell’ambito di ‘Mettiamo le Ali 2.0 – Dall’emersione all’integrazione’, progetto sovra provinciale finanziato dal Dipartimento per le Pari Opportunità, che impegna da diverse annualità il Comune di Cremona in qualità di partner.

Affrontando il tema in maniera schietta e diretta, con azioni e immagini, anche dirompenti, Nobody porta il pubblico a ri-conoscere come le donne che spesso scorgiamo ai margini della strada non siano libere, ma piuttosto vittima di sfruttamento, violenza e tratta.

L’installazione è vietata ai minori di 14 anni, ha una durata di 30 minuti in cui il pubblico, composto da 20 persone alla volta, attraverserà 6 spazi e incontrerà 5 attrici che lo accompagneranno in un viaggio sensoriale.

da 09/02/2019 a 10/02/2019
  • Sabato 9 febbraio dalle ore 17.00 alle ore 24.00
  • Domenica 10 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 20.00

Durante l’arco delle giornate sono previsti diversi orari d’ingresso al percorso, in gruppi di massimo 20 persone: pertanto è vivamente consigliata la prenotazione.

Centro Culturale San Vitale
Piazza Sant’Angelo 1
26100 Cremona , CR
Cremona IT