Youngle Context III edizione

Versione stampabileVersione PDF

Youngle Context.  Orientamento, soft skills, nuove professioni e competenze 4.0

Il convegno vedrà relatori autorevoli e di comprovata esperienza a livello nazionale e internazionale intervenire e confrontarsi sull’importanza delle soft skills per le nuove generazioni, nel nuovo scenario delle professioni del futuro dell’economia 4.0 e sull’orientamento come attività di guida e relazione tra mondo della formazione e mondo del lavoro. Le tematiche affrontate dai relatori saranno introdotte dagli esperti dell’Agenzia Servizi Informagiovani del Comune di Cremona.

La manifestazione sarà l'evento di apertura di un ricco calendario, che proseguirà fino a maggio, di eventi, incontri, seminari, workshop e approfondimenti dedicati, di volta in volta, a target differenti.

Iniziativa organizzata da Comune di Cremona – Agenzia Servizi Informagiovani, Prefettura – Ufficio territoriale del Governo di Cremona, ATS della Val Padana, ASST di Cremona in collaborazione con Liceo Scientifico “Gaspare Aselli”. L’iniziativa, che si rivolge in particolare a docenti, operatori di settore e del mondo economico, famiglie e giovani.

Date dell'evento: 

05/02/2019
Sala Maffei - Camera di Commercio di Cremona
via Lanaioli, 7
Cremona , CR
Cremona IT

Prezzo: 

La partecipazione a Youngle Context - III edizione è gratuita con iscrizione obbligatoria. L’iscrizione all’evento deve essere effettuata attraverso l’apposito modulo online accessibile dal sito https://informagiovani.comune.cremona.it

Organizzatore e contatti per informazioni: 

Segreteria organizzativa
Servizio Informagiovani - Comune di Cremona
Tel 0372 407955 - Fax 0372 407960
redazioneig@comune.cremona.it

Organizzatori: 

Allegati: 

Tipologia
Eventi
Categoria di Eventi