Youngle Context III edizione

Youngle Context.  Orientamento, soft skills, nuove professioni e competenze 4.0

Il convegno vedrà relatori autorevoli e di comprovata esperienza a livello nazionale e internazionale intervenire e confrontarsi sull’importanza delle soft skills per le nuove generazioni, nel nuovo scenario delle professioni del futuro dell’economia 4.0 e sull’orientamento come attività di guida e relazione tra mondo della formazione e mondo del lavoro. Le tematiche affrontate dai relatori saranno introdotte dagli esperti dell’Agenzia Servizi Informagiovani del Comune di Cremona.

La manifestazione sarà l'evento di apertura di un ricco calendario, che proseguirà fino a maggio, di eventi, incontri, seminari, workshop e approfondimenti dedicati, di volta in volta, a target differenti.

Iniziativa organizzata da Comune di Cremona – Agenzia Servizi Informagiovani, Prefettura – Ufficio territoriale del Governo di Cremona, ATS della Val Padana, ASST di Cremona in collaborazione con Liceo Scientifico “Gaspare Aselli”. L’iniziativa, che si rivolge in particolare a docenti, operatori di settore e del mondo economico, famiglie e giovani.

05/02/2019
Sala Maffei - Camera di Commercio di Cremona
via Lanaioli, 7
Cremona , CR