Su e giù per il Corso - XVI Campionato Regionale Lombardo Sbandieratori e Musici

in collaborazione con la festa Sorrisi e Formaggi

10 gruppi di sbandieratori che si sfidano fra loro per il titolo di Campione regionale in 5 categorie. La manifestazione inizierà con la sfilata dei gruppi per le vie della città.
Quindi ingresso in piazza del Comune dei gruppi, inno nazionale e gara musici, a seguire gara coppia e piccola squadra. A seguire gara under.
In serata ingresso gruppi in piazza e gara di singolo e grande squadra con premiazioni finali.

13/04/2019

Ritrovo ore 15:30 - Partenza della sfilata dalla Chiesa di San Luca

Vie cittadine
Vie e piazze del Centro
Cremona , CR
Cremona IT

Accesso libero

Allegati:

Evento nella Rassegna:

Su e giù per il Corso - Animazione

da 26/01/2019 a 05/05/2019

Su e giù per il Corso

Nuova proposta di animazione, messa a punto dal Comune, che intende vivacizzare ed accompagnare lo shopping nel centro cittadino ed anche lungo il tratto pedonale di corso Garibaldi recentemente riqualificato con animazioni ed intrattenimenti durante i weekend da Gennaio a Maggio.

Musica,...