Su e giù per il Corso - Sport in Centro

Versione stampabileVersione PDF

Su e giù per il Corso -  Sport in Centro
con Line Breakers A.S.D.

Line Breakers A.S.D. è un’associazione sportiva che si occupa della diffusione del parkour a Cremona mediante l’organizzazione di corsi tenuti da un istruttore che pratica dal 2010. L’associazione collabora annualmente con alcune scuole sul territorio per portare la pratica sportiva anche all’interno degli istituti scolastici.

Il parkour è l’arte dello spostamento, tale disciplina insegna agli atleti come muoversi all’interno dell’ambiente urbano utilizzando solo il proprio corpo ed in totale sicurezza. Nel Parkour l’unica sfida che valga la pena di essere intrapresa è quella con se stessi ed i propri limiti, per questo LineBreakers A.S.D., nella figura dei propri dirigenti, incentiva la pratica sportiva per tutti, dai bambini agli adulti, fino anche agli anziani con le dovute differenze. Lo sport deve essere alla portata di tutti e deve invogliare ad un miglioramento costante nella propria condizione di salute, sia fisica che mentale.

Date dell'evento: 

31/03/2019 - 16:30
Vie cittadine
Corso Garibaldi
Cremona , CR
Cremona IT

Prezzo: 

Accesso libero

Organizzatori: 

Allegati: 

Evento nella Rassegna: 

Su e giù per il Corso - Animazione

da 26/01/2019 a 05/05/2019

Su e giù per il Corso

Nuova proposta di animazione, messa a punto dal Comune, che intende vivacizzare ed accompagnare lo shopping nel centro cittadino ed anche lungo il tratto pedonale di corso Garibaldi recentemente riqualificato con animazioni ed intrattenimenti durante i weekend da Gennaio a Maggio.

Musica,...

Tipologia
Eventi
Categoria di Eventi