Verifica di assoggettabilità alla valutazione ambientale – VAS. Avviso di deposito del rapporto preliminare

• Vista la legge regionale 11.03.2005 n.12 – Legge per il governo del territorio ed i relativi criteri attuativi;
  • visti gli Indirizzi generali per la valutazione ambientale (VAS) approvati con D.C.R. 13 marzo 2007, n. VIII/351 e gli ulteriori adempimenti di disciplina approvati dalla Giunta Regionale con deliberazione n. VIII/6420 del 27 dicembre 2007 e successive modifiche e integrazioni;
  • visto il decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 "Norme in materia ambientale" e s.m.i.;
  • visto l’Avviso di avvio del procedimento alla verifica di assoggettabilita’ alla valutazione ambientale strategica (VAS) della variante del piano attuativo in variante al vigente PGT per l’ambito di trasformazione “CR.25 via Flaminia” (Prot. Gen. 92473-18) in pubblicazione all’Albo Pretorio e sul sito web sivas

SI RENDE NOTO

che il Rapporto preliminare è depositato, in libera visione, presso gli uffici dell’Unità di Staff Urbanistica – via Aselli, n.13/a, dal 11 gennaio 2019 al 11 febbraio 2019 ed è pubblicato, per lo stesso periodo sul sito web del Comune di Cremona (www.comune.cremona.it/GisArea/sfogliaPGT.do?path=/pua/PA_via Flaminia/stortrasp/var2019/assoggettabilita_VAS) nonché sul sito web sivas (www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas/)

Chiunque abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte.

La documentazione va presentata, entro il 11 febbraio 2019, a mano presso l’Ufficio Protocollo sito in piazza del Comune, n.8; a mezzo postale (al fine del rispetto della scadenza non fa fede il timbro postale pertanto le domande devono pervenire all’Ente entro la data sopra indicata); per posta elettronica certificata all’indirizzo PEC protocollo@comunedicremona.legalmail.it (proveniente esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata e firmata digitalmente).

Cremona li,11 gennaio 2019

L’Autorità procedente