
E' tempo di Natale con OCRIM
In occasione dell’imminente Natale, Ocrim ha deciso di condividere i festeggiamenti regalando alla città di Cremona il concerto È tempo di Natale con Ocrim nella splendida cornice del Teatro A. Ponchielli.
Dopo il suo debutto a Cremona nel 2015 in onore del 70esimo compleanno di Ocrim, la Gaga Symphony Orchestra torna ad intrattenerci con il suo spirito anticonvenzionale accompagnata quest’anno dal coro del Liceo Musicale A. Stradivari di Cremona. Arte e industria si uniscono per offrire buona musica e divertimento, dando spazio a giovani musicisti, professionisti e dilettanti, accomunati dalla stessa passione e dalla giovane età.
In programma diversi medley: dalle canzoni d’amore alle sigle dei cartoni animati anni ’70-’80-‘90, dalle canzoni di Natale pop alle celeberrime canzoni italiane, shakerate alla musica classica di Gioacchino Rossini e alle hit del 2018. Si prospetta un Natale sinfonico spumeggiante.
Testo Teatro Ponchielli
Date dell'evento:
Ore 20:15
Prezzo:
Organizzatori:
Teatro Ponchielli
Indirizzo:
Telefono:
E-mail:
Sito Web:
Evento nella Rassegna:
Tipologia | Eventi |
---|---|
Categoria di Eventi |
Mi Interessa | |
---|---|
Io Sono |