Un Natale da favola - E' tempo di Natale con OCRIM

Versione stampabileVersione PDF

E' tempo di Natale con OCRIM

In occasione dell’imminente Natale, Ocrim ha deciso di condividere i festeggiamenti regalando alla città di Cremona il concerto È tempo di Natale con Ocrim nella splendida cornice del Teatro A. Ponchielli. 

Dopo il suo debutto a Cremona nel 2015 in onore del 70esimo compleanno di Ocrim, la Gaga Symphony Orchestra torna ad intrattenerci con il suo spirito anticonvenzionale accompagnata quest’anno dal coro del Liceo Musicale A. Stradivari di Cremona. Arte e industria si uniscono per offrire buona musica e divertimento, dando spazio a giovani musicisti, professionisti e dilettanti, accomunati dalla stessa passione e dalla giovane età. 

In programma diversi medley: dalle canzoni d’amore alle sigle dei cartoni animati anni ’70-’80-‘90, dalle canzoni di Natale pop alle celeberrime canzoni italiane, shakerate alla musica classica di Gioacchino Rossini e alle hit del 2018. Si prospetta un Natale sinfonico spumeggiante.

Testo Teatro Ponchielli

Date dell'evento: 

18/12/2018

Ore 20:15

Teatro Ponchielli
Corso Vittorio Emanuele II
Cremona , CR
Cremona IT

Prezzo: 

L’ingresso è gratuito con assegnazione posti da lunedì 10 dicembre presso la biglietteria del Teatro nei consueti orari di apertura (10.30-13.30 e 16.30-19.30).

Organizzatori: 

Evento nella Rassegna: 

Tipologia
Eventi
Categoria di Eventi