Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne: Donne di cuore

Donne di cuore” - Insieme contro la violenza alle donne – Cuori benefici a favore di Fondazione Maria Rosa Gozzoli Onlus

Il pomeriggio si svolgerà con una esibizione di tango, una lettura scenica di Massimo Pegorini, musica da camera nei negozi del centro aderenti, vin bruleé, palloncini e caramelle. Verranno messi in vendita per beneficenza dei cuori di maglia per addobbare le case durante le feste natalizie. I cuori sono realizzati all'uncinetto dalle volontarie Zonta, dalle ospiti di Cremona Solidale, della Casa di riposo di Robecco d'Oglio e del gruppo di lavoro del negozio Gomitoli.

A cura di Zonta Club of Cremona con la collaborazione di: Associazione Viva Vittoria di Brescia, Confcommercio, Botteghe del Centro, negozio Gomitoli, Associazione Paola Manfredini, Compagnia del Tango Cremona, Massimiliano Pegorini, Associazione Alpini d'Italia sede di Cremona. Con il patrocinio e collaborazione Comune di Cremona.

16/12/2018

Dalle ore 15.00

Galleria XXV Aprile
26100 Cremona , CR
Cremona IT

Accesso libero

Allegati:

Evento nella Rassegna:

25 novembre 2018: Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

da 23/11/2018 a 16/12/2018

Il 25 novembre ricorre la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne. Una data importante che rappresenta un'occasione per sostenere le azioni contro la violenza sulle donne in Italia e nel mondo tramite iniziative di informazione e sensibilizzazione.

La violenza è spesso la conseguenza della...