CFAPAZ il Trentennale - Una lunga serata di corti

Selezione di cortometraggi brillanti e spesso molto divertenti, nel giorno esatto dell'anniversario del Centro Fumetto. I primi cinque sono d'animazione.
La serata sarà introdotta da alcuni autori del Centro Fumetto "Andrea Pazienza" che presenteranno i loro lavori.

Programma:
- NO OFFENSE (animazione - Belgio)
- SCENT OF GERANIUM (animazione - USA)
- ROGER (animazione - Spagna)
- MUTATION (animazione - Francia)
- FEARS (animazione - Canada)
- CENIZO (Spagna)
- PARIS ROUGE (Francia)
- BUS STORY (Spagna)
- HOW TOMMY LEMENCHICK BECAME A GRADE 7 LEGEND (Canada)

In collaborazione con Comune di Cremona, Cinema Filo, Reggio Film Festival, Salso Corto Film Festival, Associazione culturale Estatica.

08/10/2018

Ore 21:00

Cinema Filo
Piazza Filodrammatici 4
Cremona , CR
Cremona IT

Evento nella Rassegna:

CFAPAZ il Trentennale - 30 anni di cultura del fumetto a Cremona e in Italia!

da 06/10/2018 a 08/10/2018

Il Centro Fumetto, la prima “casa del fumetto” nata in Italia, viene inaugurato l'8 ottobre 1988.

Istituito da Comune di Cremona e Arcicomics come progetto di aggregazione giovanile, il Centro diventa fin da subito un punto di riferimento nazionale per le tante attività messe in campo, dalla ricca biblioteca alle pubblicazioni, dalle...