Festival della Mostarda 2018

Quarta edizione del Festival della Mostarda.

La Camera di Commercio di Cremona e la Camera di Commercio di Mantova, in collaborazione con Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia, Comune di Cremona, Strada del Gusto Cremonese, Delegazione di Cremona dell'Accademia Italiana della Cucina, Club di territorio Touring di Cremona, Distretto Urbano del commercio di Cremona e Istituto Einaudi organizzano la quarta edizione del Festival della Mostarda.

Il programma dell'evento prevede numerose iniziative, a cui parteciperanno i produttori di mostarda, i ristoratori e le altre imprese cremonesi. Presso la tensostruttura sarà allestito uno spazio espositivo per l'esposizione e/o la vendita dei prodotti di mostarda durante i due giorni della manifestazione.

Un programma molto intenso di appuntamenti con incontri con i produttori, degustazioni gratuite, seminari, laboratori per bambini, aperitivi nei locali del centro e musica con DJ set il sabato fino a mezzanotte.
Durante il Festival, oltre agli abbinamenti più tradizionali con il bollito e i formaggi, verranno presentati nuovi accostamenti con la collaborazione dell’Accademia Italiana della Cucina, della Strada del Gusto Cremonese e degli Amici della Cucina Cremonese.

da 20/10/2018 a 21/10/2018
  • Sabato dalle 10:00 alle 24:00