Lavoratori socialmente utili da assegnare al Comune, aperta la procedura

E’ aperta la procedura di reclutamento, attraverso il Centro per l’Impiego di Cremona, di lavoratori socialmente utili da assegnare al Comune di Cremona, grazie ad uno specifico finanziamento che l’Amministrazione ha stanziato. I lavoratori titolari di trattamenti previdenziali (CIGS – Cassa integrazione straordinaria, mobilità, disoccupazione speciale) interessati ad essere assegnati presso i servizi comunali devono presentare domanda entro il 6 settembre prossimo rivolgendosi al Centro per l’Impiego di Cremona (via Massarotti 48/a) in base alle modalità previste dal relativo avviso pubblicato sul sitto della Provincia di Cremona (www.provincia.cremona.it). Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio concorsi e assunzioni del Comune di Cremona (piazza del Comune, 8 con ingresso da piazza Stradivari, 7) - tel. 0372.407281-407020.

Categoria di News