Mostra "Ti racconto Mina"

L’infanzia, gli anni cremonesi, gli esordi, la carriera, gli amori, l’ultimo concerto e lo straordinario rapporto con Mauro Balletti.

L'allestimento "Ti racconto Mina" gira attorno a questi momenti salienti della storia umana ed artistica di Anna Maria Mazzini.

Una postazione multimediale e alcuni totem permettono al visitatore di riscoprire soprattutto com’era Mina da bambina e da ragazza, prima del suo debutto sul palco di Rivarolo del Re, il 24 settembre di sessant’anni fa.

Il Comune di Cremona, «La Provincia» e PubliA, nell’ambito del progetto Cremona canta Mina, celebrano l’anniversario dei 60 anni di carriera dell'artista raccontandola attraverso il materiale d’archivio del giornale La Provincia di Cremona.

E' un evento nell'ambito del progetto "Cremona canta Mina".

da 02/08/2018 a 31/12/2018

dal lunedì al sabato: dalle 9 alle 18