Bando creazione logo "Musica nel vento"

L’Associazione Pianura da Scoprire, in collaborazione con il Comune di Cremona e diversi Enti locali delle province di Bergamo, Milano, Cremona, Lodi, bandisce un concorso per l’ideazione di un logo finalizzato a identificare il progetto ‘Musica nel Vento’, cofinanziato da Fondazione Cariplo e da vari Enti Locali.
‘Musica nel Vento’ è un progetto che riguarda un itinerario ciclabile attraverso la pianura lombarda, nel territorio compreso fra i fiumi Adda e Serio e nella parte nord-occidentale della provincia di Cremona. Il progetto si articola in una dorsale principale e in una serie di percorsi d’appoggio che saranno adeguatamente segnalati e attrezzati fino a costituire un itinerario protetto che si legherà, a Cremona, alla ciclovia nazionale VenTo, in via di realizzazione.

Gli elaborati devono essere inviati entro il 15 ottobre 2018.

Partner cofinanziatore Fondazione Cariplo

Visita il sito "Pianura da scoprire"

Allegati:

Categoria di News