Giovedì d'estate 2018 - Stradeejay

Versione stampabileVersione PDF

STRADEEJAY è un evento musicale dalla straordinaria potenza aggregativa attraverso il coinvolgimento dei dj locali.

La storia della musica da ballo diventa la protagonista di una serata unica dedicata a un pubblico eterogeneo per fascia di età e gusti musicali. Per una notte la piazza si trasforma nel più grande dancefloor mai visto in città.

Direzione Artistica:

ANDREA E MICHELE
Andrea Marchesi e Michele Mainardi, speaker e dj di Radio Deejay, hanno ideato, organizzato e presentato l’evento, nato a Cremona (loro città natale) nel 2016 con il nome di STRADJVARI in collaborazione con l’Associazione “Le Botteghe del Centro”.

STEFANO GUINDANI
Cremonese di nascita, affermatosi come fotografo di moda, backstage e celebrities, è il fotografo ufficiale dell’evento. Ha curato la realizzazione dei ritratti dei dj in tutte le edizioni.

Dalle 18:00:  I dj-set all'ora dell'aperitivo nei bar della città !

Date dell'evento: 

21/06/2018

StradeejayBar dalle 18:00

Stradeejay dalle 21:00

Piazza Stradivari
Piazza Stradivari
26100 Cremona , CR
Cremona IT

Prezzo: 

Accesso libero

Organizzatori: 

Evento nella Rassegna: 

Giovedì d'estate 2018

da 21/06/2018 a 26/07/2018

I Giovedì d'Estate sono un evento ormai consolidato nel panorama delle manifestazioni di Cremona: nel 2018 taglia il traguardo delle 20 edizioni (considerando anche la prima edizione che si è svolta di venerdì).

Le ragioni del successo stanno nella capacità di rinnovarsi rispondendo in modo sempre coerente alle aspettative dei cittadini...

Tipologia
Eventi
Categoria di Eventi