All Star Game

Sportgrigiorosso insieme ad Esperia Volley Cremona, Baloo Volley e All Music Web Radio Cremona, grazie alla collaborazione del Comune di Cremona, della FIPAV Cremona, del Consorzio Agrario e della VBC Pallavolo Rosa Casalmaggiore, chiama a raccolta tutto il Volley cremonese per la prima edizione dell'All Star game della nostra Provincia.

22/06/2018

Tutte le informazioni su orari ed iscrizioni sono disponibili sulla pagina ufficiale dell'evento: www.sportgrigiorosso.it/allstar

Pala Cambonino
Viale Cambonino, 12
26100 Cremona , CR
Cremona IT

L'iscrizione è gratuita e aperta a tutte le tesserate FIPAV di ogni categoria e grado basta che compili il modulo e lo invii entro e non oltre il 15 giugno a allstar@sportgrigiorosso.it (servirà il nulla osta della tua società). La candidatura verrà inserita nel sorteggio pubblico che inizierà il 16 Giugno. Le giocatrici, divise per ruolo, che guadagneranno più voti scenderanno in campo da titolari. Ognuna verrà automaticamente inserita nella squadra Cr East o Cr West in base alla società di appartenenza. Le le ragazze che fanno parte di società del cremonese-Casalasco saranno inserite nella formazione West mentre le tesserate in società con sedi e campi da gioco del Cremasco nella formazione East.

Allegati: