Festival Acquedotte 2018 - Irene Grandi

Acquedotte. Festival tra Cremona a Salò. IV edizione.

Il concerto Irene Grandi è quasi un autoritratto in musica, un’autobiografia fatta di note, fra la grinta di sempre e le sfumature più sottili e malinconiche dell'ultimo album, in una trama fitta di emozioni e poesia. Irene Grandi rivisita infatti gran parte del suo repertorio, avvalendosi della preziosa collaborazione artistica dei musicisti che la affiancano da anni sul palco e in studio.
E in filigrana la graffiante interprete toscana rende omaggio a Mina, artista a cui qualche anno fa ha dedicato una bellissima versione di Sono come tu mi vuoi.

10/08/2018

Ore 21:30

In caso di maltempo la serata si svolgerà al Cinema Cristall - Largo Dante Alighieri, 1- Salò

Piazza della Vittoria
25087 Salò , BS
Brescia IT

Evento nella Rassegna:

Festival Acquedotte 2018 - IV edizione

da 02/07/2018 a 10/08/2018

Festival tra Cremona a Salò. IV edizione.

AcqueDotte giunge alla quarta edizione con rinnovato entusiasmo e trova un nuovo trait-d'union per disegnare un cartellone comune: Mina. La Tigre della canzone italiana è nata infatti a Cremona, e ne è vanto nel mondo, ma ha frequentato anche la splendida cittadina gardesana. Ecco allora che il...