Festival Acquedotte 2018 - CremonaCanta Mina - Oblivion: The Human Jukebox

Acquedotte. Festival tra Cremona a Salò. IV edizione.

Mondo Marcio - nella bocca della tigre

The Human Jukebox è un articolato mangianastri umano: dopo aver sintetizzato, stritolato e rimixato i classici della letteratura, con questo spettacolo gli Oblivion stravolgono la tradizione della musica italiana. In un montaggio di incroci azzardati, mash-up, parodie, duetti impossibili e canzoni strampalate, i cinque artisti coinvolgono il pubblico, chiedendo alla platea quale artista imitare, da Sanremo a X Factor.

E non mancherà – va da sé – un omaggio a Mina.

02/08/2018

Ore 21:30

Palazzo Trecchi
Via Trecchi 20
Cremona , CR
Cremona IT

20€ (posti numerati)

Evento nella Rassegna:

Festival Acquedotte 2018 - IV edizione

da 02/07/2018 a 10/08/2018

Festival tra Cremona a Salò. IV edizione.

AcqueDotte giunge alla quarta edizione con rinnovato entusiasmo e trova un nuovo trait-d'union per disegnare un cartellone comune: Mina. La Tigre della canzone italiana è nata infatti a Cremona, e ne è vanto nel mondo, ma ha frequentato anche la splendida cittadina gardesana. Ecco allora che il...