Festival Acquedotte 2018 - CremonaCanta Mina - Mondo Marcio

Acquedotte. Festival tra Cremona a Salò. IV edizione.

Mondo Marcio - nella bocca della tigre

Nel 2014 ha pubblicato l’album Nella bocca della tigre, concept caratterizzato da campionamenti di alcuni brani originariamente interpretati da Mina, la quale ne ha concesso per la prima volta l’utilizzo. Mondo Marcio, pseudonimo di Gian Marco Marcello, ha saputo unire il mondo del rap con quelle delle levigate canzoni di Mina, con effetti di grande originalità. Da lì è iniziata una collaborazione con Massimiliano Pani che dura tuttora.

27/07/2018

Ore 21:30

Palazzo Trecchi
Via Trecchi 20
Cremona , CR
Cremona IT

15€ (posti in piedi)

Evento nella Rassegna:

Festival Acquedotte 2018 - IV edizione

da 02/07/2018 a 10/08/2018

Festival tra Cremona a Salò. IV edizione.

AcqueDotte giunge alla quarta edizione con rinnovato entusiasmo e trova un nuovo trait-d'union per disegnare un cartellone comune: Mina. La Tigre della canzone italiana è nata infatti a Cremona, e ne è vanto nel mondo, ma ha frequentato anche la splendida cittadina gardesana. Ecco allora che il...