Festival Acquedotte 2018 - CremonaCanta Mina - Serata Mina

Acquedotte. Festival tra Cremona a Salò. IV edizione.

Serata Mina

• Alfredo Golino
  • Danilo Rea
  • Massimo Moriconi

Sono tre dei migliori musicisti italiani in assoluto, non a caso collaboratori “storici” di Mina nelle sue produzioni discografiche in studio, dischi caratterizzati da un sound inconfondibile, da mescolanze timbriche raffinatissime.
Il pianista Danilo Rea, il bassista Massimo Moriconi e il batterista Alfredo Golino sono i protagonisti, in trio, del primo appuntamento con Cremonacanta Mina al Trecchi.

La serata è impreziosita dalla presentazione di Massimiliano Pani.

25/07/2018

Ore 21:30

Palazzo Trecchi
Via Trecchi 20
Cremona , CR
Cremona IT

20€ (posti numerati)

Evento nella Rassegna:

Festival Acquedotte 2018 - IV edizione

da 02/07/2018 a 10/08/2018

Festival tra Cremona a Salò. IV edizione.

AcqueDotte giunge alla quarta edizione con rinnovato entusiasmo e trova un nuovo trait-d'union per disegnare un cartellone comune: Mina. La Tigre della canzone italiana è nata infatti a Cremona, e ne è vanto nel mondo, ma ha frequentato anche la splendida cittadina gardesana. Ecco allora che il...