Festival Acquedotte 2018 - Radio Bruno Estate

Acquedotte. Festival tra Cremona a Salò. IV edizione.

Fa tappa in una delle più belle piazze italiane il Radio Bruno Estate, tour musicale a ingresso gratuito in cui la popolare emittente porta alla ribalta un gruppo di importanti artisti italiani con le loro hit.

Radio Bruno Estate è sinonimo di musica, divertimento, spettacolo, aggregazione, energia e allegria: una vera e propria festa che abbraccia un pubblico eterogeneo, di tutte le età, e che è sinonimo – appunto – di Estate.

23/07/2018

Ore 20:00

Piazza del Comune
Cremona , CR
Cremona IT

Allegati:

Evento nella Rassegna:

Festival Acquedotte 2018 - IV edizione

da 02/07/2018 a 10/08/2018

Festival tra Cremona a Salò. IV edizione.

AcqueDotte giunge alla quarta edizione con rinnovato entusiasmo e trova un nuovo trait-d'union per disegnare un cartellone comune: Mina. La Tigre della canzone italiana è nata infatti a Cremona, e ne è vanto nel mondo, ma ha frequentato anche la splendida cittadina gardesana. Ecco allora che il...