Festival Acquedotte 2018 - Fabri Fibra

Nota del 16/7/2018: CONCERTO CONFERMATO nonostante le previsioni di maltempo

Acquedotte. Festival tra Cremona a Salò. IV edizione.

Era il 2004 e l'Italia non era pronta a testi così nudi e crudi. Mr Simpatia ha segnato uno spartiacque nella giovane storia del rap, un album scritto per smuovere le certezze, per scuotere l'opinione pubblica. Questo disco coraggioso ha spianato la strada a Fabri Fibra, al secolo Fabrizio Tarducci, che da allora si è rivelato come uno dei rappresentanti più schietti e sinceri del panorama rap italiano.

16/07/2018

Ore 21:30

Piazza del Comune
Cremona , CR
Cremona IT

25 € + prevendita

Evento nella Rassegna:

Festival Acquedotte 2018 - IV edizione

da 02/07/2018 a 10/08/2018

Festival tra Cremona a Salò. IV edizione.

AcqueDotte giunge alla quarta edizione con rinnovato entusiasmo e trova un nuovo trait-d'union per disegnare un cartellone comune: Mina. La Tigre della canzone italiana è nata infatti a Cremona, e ne è vanto nel mondo, ma ha frequentato anche la splendida cittadina gardesana. Ecco allora che il...