La violenza contro le donne. Dalla tutela legale alla sensibilizzazione e informazione

In collaborazione e con il patrocinio del Gruppo Consolare dell’America Latina e del Caribe nel Nord Italia

PROGRAMMA

15:00 - Apertura lavori: Gr. Uff. Dr Emanuele Bettini (Presidente Centro Incontri Diplomatici)

15:05 – saluti istituzionali - Dottor Davide Viola (Presidente Provincia di Cremona)

15:20 – interventi
- dottor Fabio Roia (Presidente di Sezione presso Tribunale di Milano)
- dottoressa Marisela Morales Ibañez (Console Generale del Messico a Milano e Presidente del Gruppo Consolare dell’America Latina e del Caribe nel Nord Italia)
- dottoressa Carmela Fazzi (Consigliera di Parità della Provincia di Cremona)
- Avvocato Uliana Garoli (Presidente Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Cremona)
- Avvocato Monica Pedroni (Presidente Centro Antiviolenza AIDA Onlus)

17:30
Attestati di riconoscimento da parte del Lions Club Cremona Europea: presenzieranno per la consegna il Presidente dottor Antonio Brunelli e il dottor Carmine Scotti organizzatore “Premio Donna” e “Premio Sicurezza”
Omaggio floreale della Confcommercio Terziario Donna di Cremona: consegna la Presidente Nadia Bragalini

Presenzieranno i Consoli: dott.ssa Eva Gloria Chuquimia Mamani (Console Generale della Bolivia a Milano); dott.ssa Karla Georgina Martinez Herrera (Console Generale de El Salvador a Milano); dott. Francisco Fernando Cáceres Liriano (Console Generale della Repubblica Dominicana a Milano); dott.ssa Maria Gabriela Vera Basurto (Console Generale dell’Ecuador a Milano); dott.ssa Gloria Cecilia Gómez Cortes (Console Generale della Colombia a Milano); dott.ssa Claudia Granati Buccellati (Console Onorario di Panama a Milano)

06/06/2018 - 15:00
Provincia di Cremona – Sala Consiglio
Corso Vittorio Emanuele II, 17
26100 Cremona , CR
Cremona IT

Organizzatore e contatti per informazioni:

Centro Incontri Diplomatici
Cremona - Viale Trento e Trieste, 33