Ordinanza n.106 sulla circolazione stradale inerente lo svolgimento della biciclettata della “Festa della Sicurezza Stradale” del giorno 27 Maggio 2018

Numero Ordinanza:

Periodo di validità:

27/05/2018 - da 09:30 a 11:00

Principali disposizioni:

In considerazione del transito dei partecipanti alla citata manifestazione è facoltà del personale della Polizia Municipale istituire modifiche alla circolazione stradale, ritenute necessarie limitatamente al tempo impiegato dal passaggio dalla stessa nelle seguenti località:

Partenza alle ore 9.30 circa da piazza del Comune, piazza Zaccaria, Voltino del Palazzo Vescovile, via Platina, corso XX Settembre, corso Vacchelli, piazza IV Novembre, via Buoso da Dovara, via Ghisleri, piazza Libertà, via Dante, piazza Risorgimento, corso Garibaldi, corso Campi, via Verdi, corso Vittorio Emanuele, piazza Cadorna, viale Po, via Moreni, via del Porto, via Marinai d'Italia, Lungo po Europa, via del Sale, via Navaroli, viale Po, piazza Cadorna, corso Vittorio Emanuele, piazza Stradivari, via Baldesio con arrivo previsto per le ore 11.00 circa in piazza del Comune.

Allegati:

Categoria di Ordinanze