Festival Acquedotte 2018 - Simple Minds Live '18

Acquedotte. Festival tra Cremona a Salò. IV edizione.

I Simple Minds, di successo in successo, sono ad oggi una delle band più importanti al mondo. Dopo aver girato l’Italia quest’anno con uno speciale ed intimo acoustic tour, in compagnia di KT Tunstall, la band è pronta a tornare nuovamente nella penisola. Con nuova musica. Alla vigilia dell’uscita di “Walk Between Worlds”, il 2 febbraio, la band di Glasgow annuncia il nuovo tour, che toccherà l’Italia il prossimo anno a Luglio, con sei incredibili ed imperdibili date.

E partirà proprio da Cremona il tour italiano della band scozzese, che presenterà i nuovi successi tratti dall’album in uscita "Walk Between Worlds”, il primo album d’inediti dei Simple Minds dal 2014, anno in cui uscirono con "Big Music".
Non mancheranno le famose hits del passato, successi senza tempo, per uno spettacolo che si preannuncia indimenticabile e che aprirà il tour italiano che prevede altre cinque date!

02/07/2018

Ore 21:30

Piazza del Comune
Cremona , CR
Cremona IT

38 € + prevendita

Evento nella Rassegna:

Festival Acquedotte 2018 - IV edizione

da 02/07/2018 a 10/08/2018

Festival tra Cremona a Salò. IV edizione.

AcqueDotte giunge alla quarta edizione con rinnovato entusiasmo e trova un nuovo trait-d'union per disegnare un cartellone comune: Mina. La Tigre della canzone italiana è nata infatti a Cremona, e ne è vanto nel mondo, ma ha frequentato anche la splendida cittadina gardesana. Ecco allora che il...