Concerto "Keep Talking"

Versione stampabileVersione PDF

L’orchestra di Liberamusica di Anffas Cremona Onlus, formata da persone con e senza disabilità propone “Keep Talking", uno spettacolo dove la comunicazione diventa protagonista sotto diverse forme come la musica, la gestualità o la parola.

Questo spettacolo nasce dall'importanza della parola e della comunicazione. Attraverso le parole ognuno di noi può donare a qualcun altro la massima felicità oppure portarlo alla totale disperazione. Le parole preziose dette da chi ci vuole davvero bene e ci apprezza suscitano emozioni forti; siano apprezzamenti, consigli o rimproveri costruttivi, è importante ascoltare ben disposti e farne tesoro.

Oltre ad alcune delle persone con disabilità che frequentano le nostre attività, l'orchestra di Liberamusica vede la presenza di musicisti e anche di volontari dell'associazione Anffas Cremona Onlus, che durante tutto l'anno cercano attraverso attività artistico-espressive il miglioramento della qualità della vita delle persone con disabilità e la tutela del diritto all’integrazione e inclusione nel contesto sociale di appartenenza.

Date dell'evento: 

14/05/2018

Dalle ore 21:00

Teatro Monteverdi
Via Dante, 149
26100 Cremona , CR
Cremona IT

Prezzo: 

Ingresso gratuito, necessaria la prenotazione

Organizzatori: 

Allegati: 

Tipologia
Eventi
Categoria di Eventi