Adozione della variante parziale al Piano di Governo del Territorio e dell'adeguamento dello studio geologico

Il Direttore dell'unità di Staff Urbanistica e Area Omogenea ai sensi e per gli effetti dell’articolo 13 della l.r. 11 marzo 2005 n.12, e s.m.i.

AVVISA

che gli atti riguardanti:

1) l'adeguamento dello studio geologico del territorio comunale, adottati con deliberazione consiliare n.19 del 26 marzo 2018;

2) la variante parziale al Piano di Governo del Territorio, adottati con deliberazione consiliare n.20 del 26 marzo 2018,

saranno depositati nella Segreteria Comunale, sita in piazza del Comune n.8, per consentire la visione a chiunque ne abbia interesse, dal 7 maggio 2018 al 5 giugno 2018.

Gli elaborati saranno inoltre consultabili sul sito internet del Comune di Cremona all'indirizzo: www.comune.cremona.it/GisArea/sfogliaPGT.do?path=/pgt/stor_trasp/var_parz_16/vp_ado_18

Per lo stesso periodo copia degli atti sarà anche in visione presso gli uffici dell'Unità di staff Urbanistica e Area Omogenea siti in via Aselli 13/a con i seguenti orari:

- lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8:30 alle 13:30;

- mercoledì dalle 8:30 alle 16:30.

Il termine per la presentazione delle osservazioni è di 30 giorni dalla scadenza del periodo di deposito e cioè entro il 5 luglio 2018.

Le eventuali osservazioni agli atti depositati dovranno essere redatte in duplice copia, riportare la dicitura “1) osservazioni all'aggiornamento dello studio geologico” oppure “2) osservazioni alla variante parziale al PGT” e potranno essere presentate: - a mano presso l'Ufficio Protocollo in piazza del Comune n.8; - a mezzo postale (al fine del rispetto dei termini non fa fede il timbro postale, pertanto le osservazioni dovranno pervenire al Comune entro la data sopra indicata); - per posta elettronica certificata all'indirizzo pec protocollo@comunedicremona.legalmail.it (esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata e firmata digitalmente). Anche i grafici che eventualmente fossero prodotti a corredo di dette osservazioni dovranno essere prodotti in duplice copia.

Responsabile del procedimento è il Dirigente dell'Unità di staff Urbanistica e Area Omogenea arch. Marco Masserdotti.

Cremona, 17 aprile 2018

Il Direttore dell'Unita' di staff