Back to school 2018 "Cremona canta Mina - con Dolcenera" - XII edizione - Selezioni

Back to School 2018

Il Settore Politiche Educative - Piano Locale Giovani del Comune di Cremona, nella rosa di progettualità legate al servizio Centro Musica “Il Cascinetto”, promuove la XII edizione del progetto Back to School!, destinato agli studenti degli istituti di istruzione superiore e, per la prima volta, anche dei corsi universitari.

Per l’edizione 2018 si è lavorato per l’inserimento del progetto dedicato ai 60 anni di carriera della grande Mina. Vista la sua notevole attitudine alla sperimentazione, la scelta quest'anno è caduta su Dolcenera, popolare e talentuosa cantautrice.

Le selezioni, a candidatura volontaria, per cantanti, chitarristi, bassisti, batteristi e tastieristi, aperte a tutti gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e dei corsi universitari, si terranno:

venerdì 27 aprile dalle 14.30
Liceo delle Scienze Umane “Sofonisba Anguissola”
via Palestro, 30 – Cremona

27/04/2018 - 14:30
Liceo delle Scienze Umane “Sofonisba Anguissola”
via Palestro 30
26100 Cremona , CR