Orchestre, Cori e Solisti: Complesso Bandistico Città di Cremona - Gran Concerto

Appuntamento con il "Gran Concerto" del Complesso Bandistico "Città di Cremona" in occasione della Festa della Repubblica, inserito nell'ambito della rassegna "Orchestre, Cori e Solisti" promossa dalla Camera di Commercio di Cremona, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona.

Il programma sarà dedicato all'opera lirica italiana - con brani di Gioachino Rossini, del quale quest'anno ricorre l'anniversario dei 150 anni dalla morte, Giuseppe Verdi, Pietro Mascagni - con un omaggio ad Amilcare Ponchielli.

02/06/2018

Ore 21.00

In caso di maltempo il concerto si terrà presso Palazzo Cittanova - Corso Garibaldi 120

Cortile Federico II