Fondazione Città di Cremona: avviso di prequalifica per lavori di recupero dell’edificio storico del Centro Geriatrico

Versione stampabileVersione PDF

Fondazione Città di Cremona intende selezionare operatori qualificati da invitare alla gara per l’affidamento della progettazione definitiva/esecutiva e realizzazione del primo lotto degli interventi di recupero dell’edificio storico del Centro Geriatrico in via Brescia n. 207 a Cremona.

L’ammontare presunto delle prestazioni richieste ammonta ad € 3.450.000 (comprensivo degli oneri per la sicurezza) al netto dell’IVA.

L’intervento è finanziato con risorse proprie della Fondazione Città di Cremona. Parte degli interventi saranno finanziati attraverso la permuta della parte residenziale dell’edificio posto in corso V. Emanuele II n. 6 a Cremona, di proprietà della Fondazione Città di Cremona, per un valore stabilito in € 600.000,00.

Gli operatori economici interessati ad essere invitati alla gara dovranno fare pervenire alla Fondazione Città di Cremona la propria richiesta entro le ore 12 del 15/3/2018.

L’Avviso di prequalifica integrale, con tutte le informazioni e la documentazione necessarie, si trova sul sito della Fondazione Città di Cremona.

 

Tipologia
News
Categoria di News
Categoria di Bandi
Percorsi di navigazione
Mi Interessa
Io Sono