Carnevale 2018 - "Più Carnevale per tutti !"

Più Carnevale per tutti !” è il rinnovato slogan che presenta l’ormai tradizionale appuntamento con il Martedì Grasso in Piazza del Comune.

Presentano: Eleonora Busi, Giovanni Rossi e Michelangelo Gazzoni

Ricco programma di animazione a cura di Lotus For Kids:

• baby dance
  • balli di gruppo
  • creazione di palloncini modellabili
  • il balletto di Mary Poppin’s

Ma non solo: filastrocche e musica, gruppi di giocoleria e percussionisti introdurranno per la gioia dei più piccoli GLU GLU, mascotte di Padania Acque, partner ufficiale dell’evento, presente con la postazione “La buona acqua in piazza” per dissetare gratuitamente con la buona acqua della nostra città quanti avranno mangiato le frittelle e i dolci offerti durante il pomeriggio.

Presenti anche FRED IL FALCO e SPLASH amatissime mascotte di Vanoli Basket e di Pomì Volley Casalmaggiore, disponibili per foto e selfie!

Infine, l’attesissimo appuntamento con la ”La Vecia” divenuta simbolo del Carnevale in Piazza: tutti pronti a colpirla a suon di pallate grigie e rosse per scacciare insieme il freddo inverno!

Un Carnevale co-progettato dal Comune di Cremona, con la “storica” collaborazione di Fondazione Sospiro ed Anffas Cremona, insieme al Forum del Terzo Settore di Cremona e del Cremonese - Coordinamento Disabilità (CODIS), con il supporto di CARITAS, CISVOL e con la partecipazione del Centro Giona - Coop.Nazareth e dei ragazzi del Servizio Civile del Comune di Cremona.

13/02/2018

Dalle ore 15.00