Al Cinema con tè - Il filo nascosto

Film in programma oggi:

Il filo nascosto
di Paul Thomas Anderson con Daniel Day-Lewis e Lesley Manville - USA - 130’

Ambientato nel mondo glamour della Londra 'anni 50, il rinomato stilista Reynolds Woodcock (Daniel Day-Lewis) e sua sorella Cyril (Lesley Manville) sono il centro del mondo della moda britannica, vestendo la nobiltà, le star del cinema, le ereditiere, esponenti dell'alta società, dame e debuttanti con lo stile unico della House of Woodcock.

29/05/2018
  • ore 15.30 - Proiezione pomeridiana
  • Proiezione serale
SpazioCinema - Centro Commerciale CREMONAPO
via Castelleone, 108
26100 Cremona , CR
Cremona IT

Programma:

Per chi non può andare al cinema al pomeriggio, il film della rassegna AL CINEMA CON TÈ verrà riproposto anche in orario serale.

FILM PER BAMBINI
Nelle date della rassegna una sala sarà dedicata alla programmazione di film per bambini e ragazzi in prima o seconda visione in orario pomeridiano.
Scopri il film in programma sulla brochure settimanale o sul sito di spazioCinema.

Il programma può subire variazioni per cause non dipendenti dall’organizzazione.

3 euro

Evento nella Rassegna: