Mostra di Presepi a Palazzo Comunale - VII edizione

Sono sei i presepi che si potranno ammirare:

• Fuga in Egitto, realizzato da Tiziano Caimi di Novedrate (Co)
  • Presepe popolare innevato, ideato da Mariapia Bonanomi di Novedrate (Co)
  • Presepe popolare, opera di Luigi Marcati di Fidenza
  • Presepe nella corte, realizzato da Arnaldo De Stefani, Mauro Ziglioli e Massimo Cortesi di Crema
  • La Carovana dei Magi, opera di Mauro Zini di Scanzorosciate (BG)
  • Presepe in stile napoletano, realizzato dal Gruppo Amici del Presepio di Pizzighettone

Inaugurazione domenica 10 dicembre, alle 12.30, con un momento di riflessione presenti il Sindaco Gianluca Galimberti e il Vescovo di Cremona mons. Antonio Napolioni.

da 10/12/2017 a 14/01/2018
  • Lunedì a Sabato 09:00 - 18:00
  • Domenica e festivi 10:00 - 17:00

Sala dei Decurioni - Palazzo Comunale (ingresso da SpazioComune o scalone Cortile Federico II)
Piazza del Comune, 8
Cremona , CR
Cremona IT

accesso libero

Allegati:

Evento nella Rassegna:

Natale di Gusto - 2017

da 02/12/2017 a 07/01/2018

Il gusto di stare insieme, di condividere emozioni, sapori e momenti normali che si fanno un po’ speciali: questa è l’idea di Natale di gusto, dedicato ai prodotti della nostra terra e allo stare bene insieme.

Che c’è di meglio, dunque, della buona tavola, dei prodotti delle tradizioni e del bello, per ravvivare le feste...

Contenuto Correlato