Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne : “Insieme contro la violenza”

Nell'ambito della Festa del Torrone si prevede un intervento dal palco delle associazioni cittadine e dei rappresentanti dell'Amministrazione Comunale per sensibilizzare sul tema della violenza contro le donne. A conclusione, saranno lanciati simbolicamente dei palloncini rossi e distribuito materiale informativo.

25/11/2017

Ore 16:15

Piazza del Comune
26100 Cremona , CR
Cremona IT

Accesso libero

SGP Eventi snc

Referente:

Pellicciardi

Indirizzo:

Corso Alberto Pio 56 - 41012 Carpi (MO)

Telefono:

Evento nella Rassegna:

25 novembre 2017: Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne

da 21/11/2017 a 30/11/2017

Il 25 novembre ricorre la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne, un appuntamento importante nell'a€™mbito del quale il Comune di Cremona sostiene ed organizza diverse iniziative diffuse in tutta la città con l'intento di promuovere una cultura del rispetto delle donne.

La violenza contro le donne esiste, è...