Classics' Streetball - Memorial Robi Telli - Winter League

Gli Amici di Robi / Tanta Robba Crew vi portano il 3vs3 Classics'Streetball - Memorial Robi Telli - Winter League, con il Patrocinio e la collaborazione di SpazioComune - Comune di Cremona, in partnership con Vanoli Basket Cremona e Fisb Streetball.

03/12/2017

Dalle ore 9.00 alle ore 19.00

Pala Radi
Piazzale Zelioli Lanzini
26100 Cremona , CR
Cremona IT

Programma:

• Due categorie, Maschile e Femminile, aperte a ragazzi e ragazze nati/e prima del 2002.
  • Squadre formate da un minimo di 3 giocatori, fino ad un massimo di 5.
  • Regolamento ufficiale FIBA 3x3
  • Dj set all-day-long
  • Servizio food&beverage aperto tutto il giorno

I vincitori delle due categorie andranno a rappresentare il Memorial Robi Telli alle Finali Nazionali Fisb Stretball il 30/31 Dicembre, con il party di capodanno incluso, in una secret location.

15 € di iscrizione a giocatore, comprensivo di tshirt, assicurazione, acqua. Per le info sulle prenotazioni, vedi la sezione "NOTE".

Evento nella Rassegna:

Natale di Gusto - 2017

da 02/12/2017 a 07/01/2018

Il gusto di stare insieme, di condividere emozioni, sapori e momenti normali che si fanno un po’ speciali: questa è l’idea di Natale di gusto, dedicato ai prodotti della nostra terra e allo stare bene insieme.

Che c’è di meglio, dunque, della buona tavola, dei prodotti delle tradizioni e del bello, per ravvivare le feste...