AltriLuoghi - L'educazione alla teatralità nella scuola - Convegno Artistica-Mente

Il convegno prevede gli interventi di docenti dell’Università Cattolica, in particolare della prof.ssa Letizia Carruba e del prof. Gaetano Oliva.
Nel pomeriggio vi è la possibilità di partecipare ad uno dei tre workshop: “Movimento creativo” condotto dal prof. Gaetano Oliva“Narr-Azione” condotto dalla prof.ssa Serena Pilotto e “FormaIdea” condotto dal prof. Marco Miglionico.

14/10/2017 - 08:45
Teatro Monteverdi
Via Dante 149
26100 Cremona , CR