Les Matinées del Monteverdi al Museo - Luci di note

Spettacolo in collaborazione con:

• Il piccolo Conservatorio - Antonino Campisi - Carolina Ferraroni
  • le alunne e gli alunni dell’indirizzo musicale della Scuola Secondaria di Primo Grado “A. Campi”
Brani di Natale e del repertorio strumentale per una “particolarissima” e inaspettata storia di Natale raccontata giocando con i diversi timbri di ogni strumento.

13/12/2017

Ore 11.00 - replica pomeridiana alle 15.00

Sala Manfredini - Museo Civico
Via Ugolani Dati, 4
26100 Cremona , CR
Cremona IT

Programma:

LUCI:
GAM GAM (canto tradizionale ebraico)
UNA STELLA A BETLEMME (G. Scancarello – Akimsakti)

NOTE:
Brani strumentali a cura dei corsi di strumento di violino, tromba e pianoforte della Scuola Primaria Trento Trieste in continuità con la Scuola secondaria di primo grado ad indirizzo Musicale “A.Campi” e con la collaborazione della classe di chitarre

Allegati:

Evento nella Rassegna:

Natale di Gusto - 2017

da 02/12/2017 a 07/01/2018

Il gusto di stare insieme, di condividere emozioni, sapori e momenti normali che si fanno un po’ speciali: questa è l’idea di Natale di gusto, dedicato ai prodotti della nostra terra e allo stare bene insieme.

Che c’è di meglio, dunque, della buona tavola, dei prodotti delle tradizioni e del bello, per ravvivare le feste...