Il piccolo Conservatorio - Antonino Campisi - Carolina Ferraroni
le alunne e gli alunni dell’indirizzo musicale della Scuola Secondaria di Primo Grado “A. Campi”
Brani di Natale e del repertorio strumentale per una “particolarissima” e inaspettata storia di Natale raccontata giocando con i diversi timbri di ogni strumento.
Date dell'evento:
13/12/2017
Ore 11.00 - replica pomeridiana alle 15.00
Sala Manfredini - Museo Civico
Via Ugolani Dati, 4
26100
Cremona
, CR
Cremona IT
Programma:
LUCI:
GAM GAM (canto tradizionale ebraico)
UNA STELLA A BETLEMME (G. Scancarello – Akimsakti)
NOTE:
Brani strumentali a cura dei corsi di strumento di violino, tromba e pianoforte della Scuola Primaria Trento Trieste in continuità con la Scuola secondaria di primo grado ad indirizzo Musicale “A.Campi” e con la collaborazione della classe di chitarre
Rassegna di concerti dell'Istituto Superiore di Studi Musicali “Claudio Monteverdi”, in collaborazione coordinata con il Comune di Cremona e il Sistema Museale di Cremona, ideata dall’Istituto.
Il gusto di stare insieme, di condividere emozioni, sapori e momenti normali che si fanno un po’ speciali: questa è l’idea di Natale di gusto, dedicato ai prodotti della nostra terra e allo stare bene insieme.
Che c’è di meglio, dunque, della buona tavola, dei prodotti delle tradizioni e del bello, per ravvivare le feste...