Storie Bambine - Festival 2017

Storie Bambine è un vero e proprio festival, fatto di animazioni, eventi e spettacoli rivolti a bambini e ragazzi, ma anche ad adulti, insegnanti, operatori del settore educativo e, in generale a tutta la cittadinanza, con l’intento di celebrare la narrazione come momento magico in cui adulti e bambini si ritrovano e in cui riscoprono l’emozione dell’ascolto e del racconto.

Si svolgerà presso diversi luoghi della città di Cremona e prevede nei giorni infrasettimanali incontri dedicati alle scuole di diverso ordine e grado (dall’infanzia alla scuola secondaria di primo grado) e nei fine settimana incontri gratuiti rivolti alla cittadinanza e appuntamenti di formazione per insegnanti accreditati presso il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

da 16/10/2017 a 29/10/2017

Vedi programma allegato

vie città
vie varie
Cremona , CR
Cremona IT

Accesso libero agli eventi gratuiti. Iscrizione per la partecipazione agli eventi per le scuole e alla formazione dal 21 settembre 2017.

Allegati:

Contenuto Correlato