CremonaJazz 2017: Kronos Quartet

Versione stampabileVersione PDF

Languore contrapposto al ritmo incalzante e alle melodie spigolose dei violini.

Una serata davvero speciale attende i fortunati spettatori del grande concerto del Kronos Quartet con David Harrington (violino), John Sherba (violino), Hank Dutt (viola), Sunny Yang (violoncello), protagonista della terza grande serata dell’edizione 2017 di CremonaJazz. Domenica 21 maggio alle 21, naturalmente all’Auditorium Giovanni Arvedi al Museo del Violino.

La scelta del Direttore artistico Gianni Azzali di portare a Cremona, in quel luogo perfetto che è l’ Auditorium Arvedi, il quartetto statunitense, è di quelle sicuramente vincenti. Per il livello degli esecutori, innanzitutto, caratteristica che l’ acustica dell’ Auditorium non potrà che far risaltare al meglio. Poi perché il Kronos Quartet indaga senza barriere tra e dento i più diversi stili musicali.

 

Date dell'evento: 

21/05/2017

Dalle ore 21:00

Auditorium Giovanni Arvedi - Museo del Violino
Piazza Guglielmo Marconi, 5
26100 Cremona , CR
Cremona IT

Prezzo: 

Intero 30,00 euro. Ridotto (Under 20, over 65 e soci del Piacenza Jazz Club) 20,00 euro

Organizzatori: 

Evento nella Rassegna: 

CremonaJazz 2017

da 25/04/2017 a 27/05/2017

Terza edizione del CremonaJazz.

Si presenta anche quest’anno un cartellone composto da proposte di assoluto livello artistico, prestigiosi nomi della musica internazionale. Grazie a queste scelte di grande qualità la rassegna di jazz cremonese si conferma come un punto di riferimento nell’Italia del nord anche per questo...

Tipologia
Eventi
Categoria di Eventi