Avviso esplorativo vendita aree edificabili a destinazione residenziale

Data di pubblicazione:

24/03/2017

Il Comune di Cremona ha inserito nel Piano delle Alienazioni 2017, approvato con deliberazione consiliare n. 15 del 20 marzo 2017, le sottoelencate aree:

• Area Via Invalidi del lavoro – Cavatigozzi – fg. 66 – mapp. 613
  • Area Via Falcone e Borsellino – Maristella – fg. 30 – mapp. 544.

Con il presente Avviso intende avviare un'indagine esplorativa per verificare l'interesse di operatori economici o privati cittadini all'acquisto di tutte o di parti delle suddette aree (pertanto con possibilità di frazionamento delle stesse) per la realizzazione di costruzione di edifici a destinazione residenziale.

Le caratteristiche delle medesime sono riassunte nelle allegate schede tecniche (vedi più avanti in questa pagina tra gli allegati).

Chiunque fosse interessato può contattare per ogni informazione o chiarimento al riguardo il Servizio Patrimonio del Comune di Cremona al seguente recapito telefonico: Geom. Raffaello Mainardi – 0372 – 407655 oppure inviare una mail: raffaello.mainardi@comune.cremona.it per fissare un appuntamento.

IL DIRETTORE DEL SETTORE CENTRALE UNICA ACQUISTI
AVVOCATURA CONTRATTI PATRIMONIO