Festival Acquedotte III edizione - Max Gazzè & Band

Max Gazzè, una delle stelle della musica pop italiana, si esibirà a Cremona per la terza edizione del festival Acquedotte.

Il concerto del popolare cantante avrà per set la splendida piazza del Comune che proprio grazie ad Acquedotte, rassegna organizzata dai Comuni di Cremona e Salò con il sostegno di numerosi sponsor, torna ad ospitare grandi eventi musicali dal vivo.

Max Gazzè è uno dei più noti cantautori della cosiddetta “nuova scuola romana”. Bassista di alto livello, dopo gli esordi in Inghilterra, rientra in Italia e inizia una fase di sperimentazione sonora, venendo in contatto con altri artisti emergenti della Roma di fine millennio come Niccolò Fabi, Alex Britti e Daniele Silvestri. Nel 1996 esce Contro un’onda del mare – il suo primo album – che mette d’accordo critica e pubblico, aprendo la strada a quello che è considerato il suo album più rappresentativo, La favola di Adamo ed Eva. Nel 2015 pubblica Maximilian, subito disco d’oro, trainato dal singolo La vita com’è.

07/07/2017 - 21:30
Piazza del Comune